Andrea Castrignano è un interior designer che ha fatto del tailor-made la propria filosofia professionale. Instancabile esportatore della cultura anglosassone assorbita durante il suo percorso professionale, dal 1997 combina progettazione “chiavi in mano” e consulenza a tutto tondo. I suoi interior project vanno dal settore privato al retail.
Dal 2011 è protagonista e ideatore del programma Cambio Casa, Cambio Vita!, il docu-reality in onda su La5 e giunto quest’anno alla settima edizione. È autore di tre libri dedicati al mondo dell’interior design e ha creato anche il primo interior design blog: una finestra multimediale che attraverso immagini e video descrive la sua visione progettuale tra cantieri in corso, making of, ristrutturazioni e prodotti. Collabora con numerose aziende nel mondo dell’interior design progettando collezioni in esclusiva di cui segue personalmente la realizzazione e la messa in produzione.
La sua raffinata capacità di definire il carattere di una casa attraverso il colore, e il suo personalissimo stile minimal baroque hanno rivolto su di lui l’attenzione delle testate di settore più prestigiose, che ne hanno spesso raccontato la potenza sofisticata e la visione positiva e solida della sua passione: il lavoro.