LA COLLEZIONE FIRMATA DA MARCEL WANDERS SI ISPIRA ALLA SINDROME DEL VIAGGIATORE E ALLA NECESSITÀ DI SPERIMENTARE DIVERSE CULTURE, I WALLPAPER SONO ESTREMAMENTE DECORATIVI E CAPACI DI TRASFORMARE GLI AMBIENTI IN DESTINAZIONI.
In collaborazione con Londonart, Marcel Wanders ha concepito una straordinaria capsule collection di carte da parati, ispirata a tredici città internazionali. Questa collezione, ricca di suggestioni culturali e visive, è accompagnata da un ulteriore rivestimento decorativo, concepito come un collage simbolico che intreccia elementi iconici del patrimonio del suo design. Ogni carta da parati è pensata per evocare l’essenza e lo spirito distintivo delle città rappresentate, offrendo una fusione armoniosa di tradizione e modernità.
Marcel Wanders e Londonart, entrambi noti per la loro passione per il design audace, sofisticato ed elegante, hanno lavorato in stretta sinergia per dare vita a Wanderlust, un progetto che riflette l’unione tra arte e funzionalità. Attraverso questa collezione, Wanders ci invita a compiere un viaggio visivo unico, esplorando le identità culturali e artistiche delle città dei cinque continenti. Ogni design non solo celebra l’estetica urbana, ma anche il suo impatto emozionale e simbolico, trasportando chi lo osserva in un mondo di suggestioni e reminiscenze globali. Questa collaborazione rappresenta un'esperienza immersiva e un omaggio al fascino senza tempo delle grandi metropoli del mondo.
SCOPRI LA COLLEZIONE>>>>>
https://www.londonart.it/it/wanderlust